BLOG

Blog /

Allow PHP in Posts and Pages

Questo fantastico plugin permette di inserire il codice PHP direttamente nei post e nelle pagine di WordPress con l'aggiunta di un veloce shortcode [php] codice [/ php]

Wordpress

4.4 / 5

  • AMR
  • AMR

AMR shortcode any widget

Con AMR potrete inserire uno o più widget o una intera zona del widget (sidebar) in una pagina utilizzando uno shortcode.
[do_widget widgetname] eg: [do_widget calendar] [do_widget "widget name"]. eg: [do_widget "tag cloud"] [do_widget id=widgetid] . eg: [do_widget id=tag-cloud-3]

Wordpress

4.9 / 5

Contact Form 7

Contact Form 7 è in grado di gestire più moduli di contatto, con la possibilità di personalizzarne la forma ed il contenuto della posta in modo flessibile. Il modulo supporta l'Ajax-powered, il CAPTCHA, il filtraggio Akismet dello spam e molto altro ancora.

Wordpress

4.4 / 5

< ?php the_widget( $widget, $instance, $args ); ? >
Widget

Hupso Share Buttons

Fantastico ed elementare plugin che permette di aggiungere i pulsanti social alle pagine e ai post del vostro sito: Twitter, Facebook, Google Plus, Linkedin, Tumblr, Pinterest, Digg, eMail.
[hupso] o echo do_shortcode('[hupso]');
[hupso title="My title" url="http://www.hupso.com/share/"] o [hupso title="My title"], [hupso url="http://www.hupso.com/share/"]

Wordpress

4.3 / 5

Used Submitted Posts

Questo plugin consente ai visitatori di caricare dei veri e propri post, con la possibilità di allegare immagini, documenti e altri file Estremamente funzionale in quanto permette di moderare i post, renderli pubblici immediatamente o dopo un certo numero di post autorizzati.

Wordpress

4 / 5

  • Mobile ShareBar
  • Mobile ShareBar

Mobile ShareBar

Consente di visualizzare una barra personalizzabile con i pulsanti di condivisione di WhatsApp, Twitter e Facebook sulla parte superiore o inferiore del tuo sito web (mobile layout).

Wordpress

4.3 / 5

Smart Slider 2

Slider Smart 2 è dotato di un'interfaccia intuitiva per il back-end, che rende facile per chiunque progettare belle sliders in pochi minuti. Afferra un nuovo livello, spostarlo nell'area di lavoro, sistema gli elementi col drag & drop e la slide è pronta.

Wordpress

4.7 / 5

1 2

    Cookies